public/

Bando per la sistemazione esterna dell’area “Ex Piscina Comunale”

La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Montedoro” ha indetto il bando di gara (pubblicato in data 28/09/2016 presso l’Albo Pretorio del Comune di Noci) per la sistemazione esterna dell’area “Ex  Piscina Comunale” e la realizzazione delle opere di completamento del “Museo dei Ragazzi”, sito in via Kennedy.

Si tratta di interventi per un importo complessivo di 631.835,00 euro (oltre iva); l’appalto è finanziato con fondi concessi dal Ministero dello Sviluppo Economico attraverso il Patto "Polis" del Sud-Est Barese.

L'obiettivo dell’intervento è quello di ripristinare e la tutelare un’area urbana di grande valore storico ed affettivo per la comunità. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 4 Novembre 2016.

"C’è chi continua a sostenere che questa Amministrazione è immobile,  inadempiente, incapace. Peccato che i fatti, regolarmente, attestino il contrario. Le carte provano che le cose che abbiamo detto si stanno pian  piano concretizzando tutte. Sono stati completati i lavori al Museo dei  Ragazzi, e siamo ormai prossimi ad assicurarne idonea gestione, e l’area dell’Ex Piscina Comunale sarà presto recuperata... Mi dispiace per i detrattori, ma non posso che essere  orgoglioso e soddisfatto del lavoro che stiamo facendo" ha  dichiarato il sindaco Nisi.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

28 settembre 2016

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia